19.10.2019
Press

Pesci Attrezzature apre le porte e presenta tutte le novità 2020

Domenica 20 ottobre l’azienda Pesci Attrezzature di Montichiari (BS) aprirà le porte ai propri clienti, e non solo, per presentare tutte le novità nel campo dell’allestimento officine.

Pesci Attrezzature si occupa da oltre 30 anni di commercializzare attrezzature di riparazione veicoli industriali per la raddrizzatura di telai e allineamento ruote, sollevamento autocarri e bus, revisione e riparazione di autocarri, sistemi di riscaldo ad induzione, assistenza tecnica, servizi dedicati e corsi di formazione.

Un team dedicato si occupa dello studio, progettazione e costruzione di sistemi per la messa in sicurezza delle fosse di lavoro nelle officine.

Una stretta e costante collaborazione con i migliori costruttori di veicoli industriali e pneumatici e con officine di riparazione permette a Pesci Attrezzature di offrire strumenti e sistemi sempre innovativi e tecnologicamente avanzati.

Gli obiettivi dell’azienda sono: migliorare la sicurezza, la velocità di lavoro e la redditività con soluzioni specifiche per officine meccaniche di qualsiasi tipologia e dimensione.

Durante l’evento del 20 ottobre verranno presentati alcuni nuovi prodotti tra i quali il nuovo JOSAM I-Track II, il sistema di allineamento ruote più veloce. Può misurare un autocarro 6×2 in meno di 4 minuti. Sempre dell’azienda JOSAM, in anteprima verrà presentato il nuovissimo banco prova freni.

Ci sarà spazio anche per l’azienda inglese Majorlift con il suo sistema di sollevamento idraulico di veicoli industriali. La soluzione ideale per rendere la vostra officina all’avanguardia e sicura.

Fra i tanti prodotti della ditta Wallmek, verrà dato ampio spazio all’estrattore idraulico per testine sterzo da 8,8 ton. Nuovo ed esclusivo design che estrae in modo efficiente i giunti sferici su camion, autobus e rimorchi.

New entry 2019 la linea di prodotti di GoodTool, azienda specializzata in strumenti che facilitano le riparazioni che riguardano pinza freno, mozzo scatola assale, disco freno, smaltimento tamburo per tutti i tipi di veicoli industriali e bus.

L’appuntamento, aperto a tutti, è per domenica 20 ottobre dalle 9 alle 18, e rappresenta un’occasione unica per conoscere molte soluzioni interessanti per le officine.

News
04.01.2021
Pesci Attrezzature “mette in riga” anche i nuovi camion elettrici di CNH

Iniziamo l’anno con un super articolo, nella sezione Economia del Giornale di Brescia, dedicato alla nostra azienda ed all’acquisizione di […]

17.04.2018

Truck Training Center vince la gara d’appalto RATP per la sicurezza delle officine

Nell’ambito del piano a lungo termine predisposto dal Comune di Parigi che consentirà di rendere nullo l’impatto ambientale della metropoli […]

Pesci Attrezzature

Via Louis Bleriot, 2
25018 – Montichiari (BS) – ITALIA
Telefono (+39) 030 966 17 11
Fax (+39) 030 966 17 77
E-mail: info@pesciattrezzature.it

Possiamo aiutarti?