Pesci Attrezzature può fornirti soluzioni dedicate anche alle officine di macchine agricole. Oggi il cliente ha sempre più la necessità di trovare un partner che fornisca un servizio di alta qualità riducendo al minimo il tempo di fermo macchina. In agricoltura, queste necessità sono ancor più stringenti, soprattutto in alcuni periodi strategici dell’anno. Abbiamo quindi pensato ad una serie di soluzioni che rendano il lavoro dell’officina di macchine agricole sempre più performante, con un focus particolare per quanto riguarda la sicurezza.
Le colonne mobili idrauliche senza cavi rappresentano la massima espressione della tecnologia nel sollevamento, completamente wireless, sono sincronizzate con un dispositivo a radio frequenza ed alimentate a batteria ricaricabile. Per il funzionamento delle colonne di sollevamento, Stertil-Koni offre l’ebright Smart Control System: facili da caricare tramite una presa a parete da 230 V. Sono disponibili nella versione ST 1075 con portata 7.500 kg e ST 1085 con portata 8.500 kg.
Dyno Tractor e un sistema diagnostico realizzato per mezzi agricoli dotati di presa di forza. e gestito da un’unita di comando che consente di misurare una serie di parametri motore tra i quali la potenza erogata. Dyno Tractor, la cui presa di forza e ricavata dal pieno unitamente all’albero principale del freno realizzato con un materiale di ottima qualità, garantisce un’altissima resistenza alla torsione. Dyno Tractor e equipaggiato di freno a correnti parassite. E’ disponibile nella versione a freno singolo per misurare potenze fino a 250 Kw (340 CV) oppure a freno doppio per potenze fino a 500 Kw (680 CV).
Ecotechics e leader nella nella produzione, distribuzione ed assistenza di stazioni di recupero, riciclo e ricarica del refrigerante degli impianti di aria condizionata per autoveicoli.
ECK Flag ed ECK Land sono i due modelli che consigliamo per il mondo delle macchine agricole.
ldeale in operazioni quali lo smontaggio delle ruote per la sostituzione degli pneumatici, il lavaggio accurato dietro i passaruota oppure lavorare sulle fiancate. II sistema consente di mettere in completa sicurezza il veicolo dopo il sollevamento grazie ai piedini di stazionamento regolabili in altezza. II sistema può essere montato anche sul sollevatore anteriore così da sollevare completamente il veicolo e rendere agevoli tutte le operazioni a livello ruote o mozzi ruota.
Per lo spostamento del trattore si raccomanda una velocita massima di 0.5 km/h.
Portata massima: 12 ton
Peso: 660 kg
Dimensioni: 230 L x 100 W x H 110 cm.
Wallmek progetta e realizza sistemi di estrazione per mezzi pesanti come perno fuso, mozzi ruota, cuscinetti ruota, boccole, estrattori per giunti sferici e molte altre soluzioni utili per montare componenti e lavorare in tutta sicurezza.
Milwaukee Electric Tool Corporation e produttore leader nel settore e rivenditore di utensili heavy-duty portatili ed accessori per gli utenti professionisti in tutto il mondo. Fin dalla sua fondazione, nel 1924, Milwaukee si e concentrata su un’unica idea: produrre i migliori utensili heavy-duty e accessori per gli utenti professionisti. Oggi il nome Milwaukee è sinonimo di massima qualità e degli utensili più duraturi ed affidabili a disposizione dei professionisti.
Sollevatori Oleopneumatici per mezzi pesanti, pratici ed efficaci. Rientro automatico dei pistoni; le due valvole di discesa garantiscono una tenuta perfetta in ogni situazione e una velocita controllata sotto carico. Consigliamo il modello YAK 135 e YAK 330.
Colonnette di sostegno con portata massima di 10 Ton. Altezza regolabile attraverso fori prespaziati con perni di bloccaggio inclusi.