Sabato 28 Aprile si è svolta l’inaugurazione ufficiale della nuova sede di OCRAS, officina specializzata nella manutenzione e riparazione di veicoli industriali.
OCRAS, sul mercato marchigiano da più di 50 anni, conta, fra i suoi servizi, la raddrizzatura telai, raddrizzatura e allineamenti assali e revisioni veicoli industriali.
Da circa 30 anni l’officina OCRAS è nostro cliente ed utilizza le attrezzature JOSAM; inoltre, per la sicurezza del proprio personale e dei clienti, ha scelto di utilizzare le coperture ASP System.
È per noi un onore avere clienti come OCRAS che credono nell’aggiornamento continuo, nella formazione del personale e nella ricerca costante di attrezzature all’avanguardia per migliorare le proprie prestazioni.
Grazie alla nuova sede, OCRAS rafforzerà la propria presenza su territorio, confermandosi come punto di riferimento per le aziende di autotrasporti di Marche e Abruzzo.
Complimenti ad OCRAS ed in bocca al lupo per il futuro!
Un quiz gratuito per capire dove puoi aumentare il tuo fatturato e, soprattutto, l’utile della tua officina.
Quanto ti costa davvero NON ottimizzare la tua officina? Ogni giorno si perdono soldi senza accorgersene: 🔧 Attrezzature sottoutilizzate ⏱️ […]
La Legge di Bilancio 2025 introduce alcune modifiche agli incentivi Industria 4.0, in particolare: Eliminazione degli incentivi sui beni immateriali […]