Il corso è dedicato a coloro che vogliono approfondire le tematiche relative alla tiranteria degli assali, in particolar modo sull’utilizzo dei sistemi Wallmek di smontaggio boccole, testine e perni fusi.
Alla teoria seguirà al pratica in officina, seguiti da un tutor esperto. Per accedere all’officina dove si svolgeranno le prove pratiche, il corsista dovrà portare con sè la propria tuta da lavoro e le proprie scarpe antinfortunistiche.
Orari dei corsi:
Ogni giornata di corso si svolge secondo il seguente programma:
dalle ore 8:30 alle 12:30 [aula + prove pratiche]
[pausa pranzo]
dalle ore 13:30 fino alle 17:00 [aula + prove pratiche]
[chiusura lavori e consegna attestati]
Costo dei corsi:
Ogni corso ha un costo di euro €370 + IVA ed include due pasti, materiale didattico e attestato di partecipazione. Indicazioni per il pagamento perverranno mediante email in seguito alla vostra manifestazione di interesse.
DPI a carico del corsista:
Il corsista dovrà portare con sé la propria tuta da lavoro e proprie scarpe antinfortunistiche.
Albergo e convenzioni:
E’ possibile usufruire di convenzioni aziendali per il pernottamento in albergo in zone limitrofe, qualora necessario.
Cancellazione:
Per questioni organizzative la cancellazione al corso deve avvenire tassativamente entro due giorni dalla data del corso al quale ci si è iscritti.