Il corso avanzato raddrizzatura assali è dedicato a coloro che già utilizzano uno dei sistemi JOSAM con padronanza ed autonomia e vogliono specializzarsi nella risoluzione di problematiche legate agli assali fissi e sterzanti di rimorchi e semirimorchi. Il corso, della durata di 1 giornata, prevede una sessione in aula durante la quale vengono trattate le problematiche principali, gli angoli caratteristici e le relative soluzioni, il principio e funzionamento del riscaldo ad induzione come strumento per variare la geometria della ruota. Alla teoria seguirà la pratica direttamente in officina, seguiti da un tutor esperto. Per accedere all’officina dove si svolgeranno le prove pratiche, il corsista dovrà portare con sé la propria tuta da lavoro e proprie scarpe antinfortunistiche.
Orari dei corsi:
Ogni giornata di corso si svolge secondo il seguente programma:
dalle ore 8:30 alle 12:30 [aula + prove pratiche]
[pausa pranzo]
dalle ore 13:30 fino alle 17:00 [aula + prove pratiche]
[chiusura lavori e consegna attestati]
Costo dei corsi:
Ogni corso ha un costo di euro €220 + IVA ed include un pasto, materiale didattico e attestato di partecipazione. Indicazioni per il pagamento perverranno mediante email in seguito alla vostra manifestazione di interesse.
DPI a carico del corsista:
Il corsista dovrà portare con sé la propria tuta da lavoro e proprie scarpe antinfortunistiche.
Albergo e convenzioni:
E’ possibile usufruire di convenzioni aziendali per il pernottamento in albergo in zone limitrofe, qualora necessario.
Cancellazione:
Per questioni organizzative la cancellazione al corso deve avvenire tassativamente entro sette giorni dalla data del corso a cui si è iscritti.