30.03.2017
News

Pesci Attrezzature si aggiudica una importante gara d’appalto !

Nel mese di novembre 2016 ATM, Società pubblica di proprietà del Comune di Milano che amministra e gestisce il trasporto pubblico nel capoluogo lombardo, aveva lanciato una gara d’appalto avente oggetto la fornitura di 102 sollevatori a colonna con comando radio per sollevamento rotabili su gomma.Pesci Attrezzature, avendo all’interno del proprio portafoglio prodotti il prestigioso brand tedesco MAHA, leader mondiale nella fornitura di attrezzature per le officine, ha partecipato al tender in questione. MAHA è un’azienda fondata nel 1969 e che conta oggi oltre 1200 dipendenti rappresentata in oltre 150 paesi a livello mondiale (www.maha.de).

L’iter della gara di appalto si è concluso con l’aggiudicazione in data 23 gennaio 2017 e sancito definitivamente con la firma del contratto da parte del sig. Giuseppe Pesci, Titolare e Amministratore, lo scorso venerdì 10 marzo, di cui alleghiamo foto effettuata negli uffici di ATM di Viale Stelvio (MI).

“Si tratta della gara d’appalto più importante in termini di volumi vinta da MAHA in Europa e, la nostra azienda è molto orgogliosa quale distributore per l’Italia, di aver raggiunto un traguardo così importante e storico” commenta Giuseppe Pesci in merito a questa importante fornitura.
Le colonne di sollevamento che forniremo all’ATM utilizzano una tecnologia di ultima generazione che permette la connessione wireless per garantire massima sicurezza e flessibilità nelle officine. La fornitura sarà completata entro la fine di Luglio 2017 e gli impianti saranno installati presso i depositi ATM di Palmanova, Sarca, Novara, Giambellino e Molise.”

Il valore della fornitura è di poco meno di Euro 500.000,00 che rappresentano un importante contributo al fatturato della Pesci Attrezzature che, con la consociata Truck Training Center, sempre di proprietà della Famiglia Pesci, rappresenta un punto di riferimento fondamentale nel mercato italiano delle attrezzature per il post-vendita dei veicoli industriali.

News
04.01.2021
Pesci Attrezzature “mette in riga” anche i nuovi camion elettrici di CNH

Iniziamo l’anno con un super articolo, nella sezione Economia del Giornale di Brescia, dedicato alla nostra azienda ed all’acquisizione di […]

News
22.12.2020
Chiusura festività natalizie

Un anno difficile durante il quale le nostre certezze hanno vacillato e la nostra vita, lavorativa e personale, è stata […]

Pesci Attrezzature

Via Louis Bleriot, 2
25018 – Montichiari (BS) – ITALIA
Telefono (+39) 030 966 17 11
Fax (+39) 030 966 17 77
E-mail: info@pesciattrezzature.it